CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AL 100 €

Termini e Condizioni

Benvenuti su www.ramsign.com


Accedendo a questo sito si accettano i termini e condizioni come di seguito elencati. Se non si accettano questi termini e condizioni non dovrà utilizzare o accedere a questo sito web. Il sito www.ramsign.com è solo per uso personale. Non si deve utilizzare questo sito per qualsiasi scopo commerciale.


TERMINI E CONDIZIONI

Regolamento del Sito Web
Le regole di questo sito web sono progettate pensando alle esigenze del cliente e quindi garantire un'esperienza di acquisto con Ramsign sicura, veloce, efficiente e priva di problemi.


Prodotti
Ramsign offre autentiche insegne in porcellana smaltata realizzate accuratamente a mano con la tecnica genuina dello stencil artigianale. Le piccole imperfezioni sono normali e devono essere previste. Oltre alla placca, ogni acquisto include una proposta grafica previa, un kit di montaggio (comprese viti in ottone certificate da Ramsign), una garanzia di rimborso in denaro di 60 giorni e una garanzia a vita.


Prezzi
I prezzi dei prodotti menzionati in questo sito sono in euro, comprese tasse e dogane. Le spese di spedizione sono escluse, a meno che la consegna sia gratuita mediante alcuna promozione. Ci impegniamo a garantire che tutti i prezzi e le specifiche tecniche dei prodotti indicati su questo sito siano corrette. Ramsign non sarà responsabile per errori tecnici o variazioni di prezzo e si riserva il diritto di modificare o correggere eventuali errori nei prezzi o le specifiche dei prodotti fino a 24 ore dopo essere notificati o dopo l'elaborazione di un ordine.


Pagamenti
Tutti gli articoli devono essere pagati prima della spedizione. Ramsign accetta PAYPAL e la maggior parte delle carte di credito / debito, tra cui American Express, Discovery, MasterCard, Maestro, Visa e Visa Electron. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato al momento dell'ordine, il cliente riceverà una richiesta da Ramsign poco dopo l'ordine effettuato. Il pagamento deve essere risolto immediatamente al fine di evitare ritardi nella consegna dell'ordine.


Tasse di importazione e dogane per i clienti al di fuori dell'UE
Al momento dell'ordine da fuori dall'Italia o in altri paesi al di fuori dell'UE, è possibile che il cliente deva pagare le tasse doganali e/o di importazione al momento della consegna in conformità alla normativa fiscale locale. Nella maggior parte dei casi il servizio postale o corriere fattura al cliente per le imposte locali e le dogane, insieme a una tassa per il disbrigo delle pratiche doganali. Il servizio postale o corriere può richiedere il pagamento in contanti delle tasse e dogane. Nel caso di un ritorno, il cliente può in molti casi chiedere un rimborso di qualsiasi tassa e dogana pagata. Dipende dal cliente rivendicare alle autorità qualsiasi tassa e dogana dopo un ritorno. Per informazioni dettagliate su questo si prega di consultare le autorità fiscali locali.


Rimborso di tasse e dogane per i clienti al di fuori dell'UE
Ramsign offre ai clienti il rimborso di qualsiasi tassa e dogane pagate nel caso in cui siano applicate tasse di importazione e / o dogane supplementarie. Per ottenere un rimborso delle tasse, il cliente deve informare Ramsign scrivendoci attraverso il nostro modulo di contatto entro 14 giorni dopo effettuare il pagamento delle imposte e deve allegare una copia della ricevuta fiscale.


Conferma dell'ordine e bozzetto
Dopo aver ricevuto l'ordine, invieremo una conferma dell'ordine via e-mail entro 2 giorni lavorativi, che conterrà informazioni sul prodotto e il prezzo. Se l'ordine comprende una targa personalizzata (non disponibile a magazzino), la conferma dell'ordine includerà un bozzetto. Se non diversamente indicato, Ramsign procederà con la preparazione dell'ordine. Nel caso in cui il cliente volesse apportare modifiche nel design, il cliente deve contattarci entro pochi giorni per garantire un trattamento tempestivo dell'ordine.
Tempi di consegna per i prodotti a magazzino
I prodotti a magazzino (numeri civici) sono normalmente spediti lo stesso giorno, soggetti alla quantità di lavoro.
Invio dei prodotti personalizzati (fabbricati su richiesta)
Ramsign offre due tipi di produzione: standard e urgente. Con la produzione standard il prodotto sarà spedito entro 3 settimane, a seconda del carico di lavoro. Con la produzione urgente il prodotto sarà spedito entro 3 giorni lavorativi. L'importo addizionale per la produzione urgente è pari al 50% del valore del prodotto. La produzione urgente inizia a partire dal momento in cui l'importo è stato versato. Il cliente ha diritto al rimborso dell'importo aggiuntivo se il prodotto non viene spedito in 3 giorni lavorativi.


Spedizioni generali.
Una volta che il pagamento è stato ricevuto, l'ordine sarà inviato dopo aver attentamente controllato e confezionato i prodotti in una copertina di cartone rigido, insieme a un Kit di montaggio certificato da Ramsign (viti in ottone) e istruzioni di montaggio. A meno che non sia stato selezionato il corriere espresso, i prodotti saranno inviati per posta ordinaria e consegnati dal servizio postale locale. Se l'ordine comprende diverse voci, normalmente saranno inviate insieme. Se si acquistano prodotti con diversi tempi di consegna, si prega di notare l'ultimo termine accettabile. Come i prodotti sono spediti direttamente dalle nostre fabbriche e magazzini in diverse regioni d'Europa può darsi il caso di consegne parziali. Se Ramsign non fosse in grado di fornire i prodotti o se sappiamo di un eventuale ritardo significativo nello sviluppo per un carico di lavoro significativo o che il prodotto sia stato esaurito, ci avviserà l'utente non appena sia possibile dopo essere consapevoli dei potenziali problemi. Se si verifica un problema imprevisto, il cliente può annullare l'ordine e si rimborserà la quantità di prodotti che non verranno consegnati, compresi i costi di spedizione. Ramsign non sarà responsabile nei confronti del cliente per danni, costi o spese di qualsiasi genere subiti o sostenuti dal cliente per quanto la richiesta non sia stata soddisfatta o prodotti che non siano stati consegnati entro i tempi di consegna previsti.


Informazioni sulla spedizione standard
Per le spedizioni verso l'Europa, Ramsign offre la spedizione standard al prezzo di 9,75 euro. Il tempo di consegna è di 1 settimana. Questo periodo è soggetto alle condizioni locali ed è solo una stimazione. Le informazioni per i tempi di consegna ad altre regioni possono essere trovate sulla nostra pagina di SPEDIZIONI.


Informazioni sulla spedizione urgente
Per le spedizioni verso l'Europa, Ramsign offre la spedizione urgente al prezzo di 114,81 euro. La consegna è prevista entro due giorni lavorativi. Questo termine è soggetto alle condizioni locali e sono solo una stimazione. Le informazioni sui tempi di consegna e costi ad altre regioni si possono trovare sulla nostra pagina di SPEDIZIONI. Con la consegna urgente i prodotti sono inviati mediante corriere e devono essere firmati per riceverli, in modo che possano essere localizzati. La consegna può essere effettuata solo a indirizzi residenziali o commerciali, le caselle postali non sono valide per motivi di sicurezza. Bisogna assicurarsi che l'ordine sarà consegnato ad un indirizzo dove qualcuno sarà disponibile per raccoglierlo. Se non è disponibile quando arriverà l'ordine, il corriere lascerà un biglietto che di solito si trova nella cassetta postale. Questo biglietto registra il tentativo di consegna, il contatto telefonico e cosa fare per avere l'ordine. Per organizzare la consegna si prega di chiamare il numero sul biglietto.


Garanzia di rimborso
È possibile restituire il prodotto entro 60 giorni indipendentemente dal motivo per il ritorno. Questo vale per tutti i prodotti, siano prodotti a magazzino che prodotti su ordinazione. Offriamo un rimborso o lo scambio di qualsiasi prodotto se non è completamente soddisfatto e si restituisce in buone condizioni entro 60 giorni da quando l'oggetto sia stato spedito dal nostro centro di distribuzione, escludendo i costi di spedizioni. Si prega di restituire il prodotto nel suo stato originale, senza segni evidenti d'uso e nella sua confezione originale. Ramsign si riserva il diritto di rifiutare un rimborso se il prodotto non viene restituito nello stato originale. Si provvederà alla restituzione dell'importo pagato, escluse le spese di spedizione, sul conto del cliente entro 8 giorni dal ricevimento del prodotto. Questa politica si applica a tutti gli acquisti effettuati su Ramsign.com. Per le istruzioni su come procedere contattarci scrivendoci attraverso il nostro modulo di contatto.


Garanzia a vita
Tutti i prodotti Ramsign (ad eccezione di quelli con i bordi bianchi) sono coperti da una garanzia a vita. Nel caso improbabile che la targa smaltata abbia un problema a causa di un guasto di fabbrica, Lei ha diritto a una sostituzione gratuita. Lo scopo di questa garanzia è quello di proteggere il cliente in qualsiasi momento a causa di un difetto di fabbricazione. Questa garanzia non è un'assicurazione per coprire eventuali imprevisti. Esempi di alcuni casi che sono coperti da una garanzia a vita: tutta l'usura dovuta allo scolorimento, screpolature, perdita di brillantezza o colori e anche corrosione nella parte anteriore delle insegne (non sono incluse le tracce di corrosione sui bordi o la parte posteriore delle placche). Esempi di alcuni casi che non sono coperti dalla garanzia a vita: il furto, la manipolazione brusca e gli atti di vandalismo (l'alterazione del metallo sono considerati la prova di essi), il montaggio scorretto (crepe o danni intorno ai fori di montaggio sono considerati prove di essi), e / o corrosione sul retro o nei bordi di una targa. Di solito una foto in dettaglio è sufficiente per mostrare il prodotto difettoso, ma in alcuni casi potremmo chiedere di restituire il prodotto. Ovviamente rimborseremo le spese di spedizione nel caso in cui abbiamo bisogno della restituzione del prodotto. Per le istruzioni su come procedere, si prega di contattarci scrivendoci attraverso il nostro modulo di contatto.


Reclami e Resi
Manteniamo il nostro impegno per la qualità dei nostri prodotti e servizi, e rimedieremo subito la situazione se riceve un prodotto difettoso o danneggiato. Nel caso di ricevere un prodotto sbagliato o danneggiato, Lei ha diritto a una sostituzione gratuita. È necessario avvisarci scrivendoci attraverso il nostro modulo di contatto entro 60 giorni dal ricevimento per le istruzioni su come procedere. Di solito una foto in dettaglio è sufficiente, ma in alcuni casi potremmo chiedere di restituire il prodotto. Ovviamente rimborseremo le spese di spedizione nel caso in cui abbiamo bisogno della restituzione del prodotto.

La Commissione europea ha una piattaforma per presentare un reclamo sugli acquisti online e farli risolvere da un organismo indipendente di risoluzione delle controversie. Il sito ufficiale è: www.ec.europa.eu/consumers/odr


Avviso legale
L'utente accetta che l'accesso e l'uso di questo sito è soggetto alle presenti condizioni di utilizzo e di tutte le leggi vigenti, e l'utilizzo del sito web è al suo rischio. Questo sito ei suoi contenuti sono forniti così come sono, il sito potrebbe contenere errori e inesattezze e non può essere sempre completo e aggiornato. Ramsign non è responsabile o garantisce in alcun modo, esplicito o implicito, il funzionamento di questo sito web o le informazioni, contenuti, materiali o prodotti inclusi in questo sito, salvo che la legge non lo specifichi diversamente. Né Ramsign né i suoi amministratori, dipendenti, fornitori o successori saranno responsabili per eventuali danni derivanti da o in qualsiasi modo connessi con l'uso di questo sito o di qualunque altro sito collegato. Questa limitazione si applica ai danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi o altri danni, così come i danni per perdita di profitti, interruzione di attività o perdita di dati o informazioni.


Virus
Ramsign non può garantire che i file o programmi disponibili per il download e / o essecuzione attraverso questo sito siano esenti da virus o altre condizioni che possono causare danni o interferire con i dati, hardware o software utilizzati. L'utente assume tutti i rischi derivanti dall'uso di programmi e file contenuti in questo sito, e lascia Ramsign completamente fuori da ogni responsabilità di qualsiasi conseguenza per l'uso.


I suoi dati
Assicurarsi che tutte le informazioni fornite durante la creazione di un account sul nostro sito siano accurate, complete e aggiornate. Si prega di contattarci al più presto se alcuni dati cambiano o ha conoscenza di eventuali imprecisioni nelle informazioni fornite. Se fornisce dati di un'altra persona, Lei garantisce di essere autorizzato da questa persona a fornire tali informazioni. Lei è responsabile della riservatezza del proprio nome utente e password per impedire l'accesso non autorizzato al proprio account. L'utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività del proprio account. Lei deve adottare misure per garantire che la password sia riservata e sicura. Lei dovrà informarci immediatamente se ha motivi per credere che la password sia stata divulgata a terzi, o se la password è probabile che sia utilizzata in modo non autorizzato.


Privacy
Ramsign mai rivelerà l'indirizzo e-mail, numero di telefono o qualsiasi altra informazione fornita dall'utente durante il processo di acquisto o in qualunque altro modo a terzi. Tutte le informazioni personali sono trattate con la massima riservatezza. Per la sua convenienza noi offriamo il pagamento tramite gateway di pagamento sicuro e PayPal. Ramsign non salva o rivela informazioni di pagamento, in quanto questa informazione è solo conosciuta dal servizio di pagamento, in modo riservato, al momento della transazione. La transazione di pagamento avviene tramite una conessione SSL criptata e sicura tra l'utente e il gateway di pagamento.

Per saperne di più su come Ramsign opera per conformarsi alla normativa europea generale sulla protezione dei dati (GDPR) e per proteggere i tuoi dati personali, vai alla nostra pagina sull'informativa sulla privacy. Ramsign.com si affida alla piattaforma Shopify. Tutti i dati vengono memorizzati sui server Shopify e trasferiti in modo sicuro (tramite connessione SSL crittografata). Per informazioni dettagliate su come la piattaforma Shopify è conforme a GDPR, scaricare il white paper di Shopify.

Siti web di terzi
Questo sito può contenere link a siti di terzi. Ramsign non è responsabile per lo stato o il contenuto di tali siti in quanto non sono sotto il controllo di Ramsign. L'accesso e l'utilizzo di tali siti è a rischio e pericolo dell'utente. I link sono forniti soltanto per la comodità dell'utente e non significano, esplicitamente o implicitamente, l'adesione da parte di Ramsign ai siti web o prodotti e servizi offerti su essi.


Altri siti web
Ramsign non è responsabile per le politiche sulla privacy dei siti web che sono collegati a questo sito tramite link, banner o altro. Si prega di fare sempre attenzione e di controllare il sito che si sta visitando.


Forza maggiore
Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancanza dei nostri obblighi ai sensi delle presenti condizioni di vendita se questo ritardo o fallimento è dovuto a qualsiasi causa al di là del nostro controllo. Ciò non pregiudica alcun diritto legale del cliente.


Limite delle responsabilità
Nei limiti consentiti dalla legge, tutte le dichiarazioni e garanzie (siano esplicite, implicite o di legge) sono escluse, compresi senza limitazione l'idoneità all'uso, l'accuratezza o la completezza di questo sito web o dei contenuti ai cui si accede, e Ramsign non sarà responsabile per danni, perdite o spese, così come perdite indirette o danni derivanti da qualsiasi tipo, subiti dall'utente in relazione con l'accesso o l'utilizzo di questo sito web o dei contenuti ai cui si accede.


Termini aggiuntivi
Ulteriori termini e condizioni possono applicarsi a determinati prodotti o servizi che possono essere disponibili attraverso questo sito web e tali termini e condizioni supplementari dovranno essere letti congiuntamente con queste condizioni d'uso.


Modifiche
Possiamo cambiare i termini e le condizioni d'uso periodicamente, quindi è necessario controllare e leggere i termini e le condizioni con regolarità. Continuando a utilizzare questo sito dopo eventuali modifiche si considera di aver accettato i termini e le condizioni d'utilizzo modificate.


Diritto d'autore
Questo sito e il suo contenuto sono soggetti al diritto d'autore. Il copyright è di proprietà di Ramsign Limited o, nel caso di materiali di riferimento, da parte di terzi. È possibile visualizzare il sito e il suo contenuto mediante il browser Web, fare copie digitali e stampare parti di questo sito unicamente per uso personale e non commerciale. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, la visualizzazione o l'esecuzione dei contenuti di questo sito è severamente vietato.


Marchi
Questo sito comprende marchi registrati e altri marchi che sono altrimenti protetti dalla legge. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato, l'uso o l'abuso di uno di questi marchi è severamente vietato.


Giurisdizione e legge applicabile
Gli accordi con Ramsign si svolgono in inglese. Questi termini e condizioni e tutte le questioni e controversie relative a questo sito web saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi della Danimarca, che saranno realizzate a livello globale e saranno trattate nei tribunali danesi. Questo sito e il suo contenuto sono a disposizione per fare acquisti on-line con Ramsign e fornire informazioni sui prodotti Ramsign. La riproduzione di immagini e testi su questo sito per qualsiasi altro scopo è vietata. Tutte le immagini e contenuti di testo su questo sito sono protetti da copyright appartenenti a Ramsign Limited.