CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AL 100 €

IL DESIGN


Prima degli inizi del XX secolo, i produttori generalmente progettavano le insegne di porcellana smaltata con una cornice doppia. Come risultato, questo trattamento è diventato lo standard. Il bordo esterno fornisce una copertura aggiuntiva contro le intemperie e scheggiature, mentre il bordo interno ha uno scopo decorativo. Insieme formano un'estetica unica.

La nostra capacità di riprodurre i dettagli originali delle insegne porcellana smaltata del secolo XIX rende la collezione Highlander uno dei nostri modelli più storicamente accurati ed eccezionali.


COMPLEMENTI HIGHLANDER


Le nostre insegne in bianco e nero Highlander con i numeri civici, targhe d'indirizzo e targhetta con il nome offrono un forte contrasto su mattoni e ardesia, così come su legno naturale o verniciato. Il doppio bordo nero, un elegante carattere serif e la superficie bianca brillante lo rendono particolarmente compatibile con stili architettonici decorativi.


La casa storica


Lo stile della collezione Highlander emerge a metà del XIX secolo, in coincidenza con i movimenti di design dell'epoca vittoriana. Negli Stati Uniti, la rinascita dell'architettura fonde stili eclettici ed influenze: il Secondo Impero, le case Stick e gli stili di colori vivaci della Regina Anne diventano molto popolari, sia nelle città che nelle zone rurali. Le nostre insegne Highlander spiccano su sfondi scuri e vivaci e si adeguano bene con le decorazioni ornamentali.


Il Bed & Breakfast


Decorativi e semplici, le nostre insegne in porcellana smaltata Highlander sono in grado di fornire un concetto di design completo per strutture ospitative rurali. La combinazione dei colori bianco e nero rendono le placche di questa collezione altamente leggibili, mentre la tecnica dello stencil a mano dà ad ogni numero e lettera una variazione naturale in una uniformità generale. Le insegne con l'indirizzo, informazioni sulle porte e numeri di stanza Highlander possono fare di questi stabilimenti, che sono spesso esempi di architettura residenziale, delle case affascinanti.


L'evento speciale


Il carattere sottile della collezione Highlander è l'ideale per gli oggetti di sofisticata presentazione molto elegante. Spesso utilizzate per matrimoni e altre occasioni formali, le insegne di questa serie possono adattarsi a targhette con nomi, segnali indicatori e come un ricordo unico nel suo genere./p>


PERCHÉ AMIAMO LA COLLEZIONE?


È la insegna smaltata classica del nord Europa per eccellenza. Rifiniti con una brillantezza duratura, i numeri civici Metropolitan aggiungono profondità di colore senza compromettere la chiarezza visiva. Incorporando la tradizione e l'estetica contemporanea, Metropolitan è la pietra angolare delle nostre collezioni. Ogni placca personalizzata viene fornita con garanzia a vita in quanto mantiene la sua tonalità intensa originale.


QUAL'È LA TUA IDEA DI DESIGN?


Sei alla ricerca di una gamma di colori diversa o hai bisogno di più ispirazione? Esplora le altre collezioni per trovare il numero civico o l'insegna d'indirizzo perfetta per la casa o il giardino, oppure crea il tuo design personalizzato.