CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AL 100 €

La Collezione Engelhardt


Il design

Immersa nella tradizione del design danese, Engelhardt è la nostra collezione più audace e personale. La collezione si basa sul lavoro del prolifico architetto e designer danese Knud V. Engelhardt (1882-1931), la cui progettazione tipografica ha aperto la strada e lasciato un segno duraturo. Nel 1927, Engelhardt aveva introdotto un concetto innovativo di placche nel Comune di Gentofte, al nord di Copenhagen. Oltre a creare disegni per entrambi i numeri civici e targhe di indirizzo, Engelhardt ha sviluppato un linguaggio coerente e integrato tra il settore pubblico e privato. Oggi, questa unica e spessa grafia caratterizza ancora il tranquillo quartiere residenziale.


Acquista i Nostri Numeri Civici Engelhardt


Complementi Engelhardt

Una insegna o numero civico Engelhardt è in grado di integrare acciaio, vetro e cemento ad una adeguata qualità di vita. Con un'estetica industriale ma raffinata, la collezione Engelhardt stabilisce un equilibrio tra modernità funzionale e le caratteristiche della produzione artigianale. L'utilizzo di questa grafia è nostalgico ma allo stesso tempo contemporaneo.


Acquista i Nostri Insegne con Indirizzo Engelhardt


Luoghi e spazi per una insegna Engelhardt

Il loft. L'open space, finestre dal pavimento al soffitto e tubi a vista che fanno parte del design: il loft urbano è diventato la definizione stessa di riutilizzo. Come nel loft urbano, le nostre insegne Engelhardt evocano un passato industriale, ma vivono bene nel presente. Sempre sensazionale sia come elemento esterno che interno, una placca Engelhardt può essere perfettamente integrata anche in un elegante spazio ristrutturato.

La casa moderna. Il movimento modernista ha portato una nuova estetica che abbraccia linee semplici e dettagli architettonici senza ornamenti. La combinazione tra bianco e nero della collezione Engelhardt non interferisce con una sensibilità minimalista. Tuttavia, la riconoscibile grafia Engelhardt sui numeri civici e le insegne con l'indirizzo splendidamente realizzate non sarà mai fredda o impersonale.

Le scale. Un numero Engelhardt è in grado di fornire all'edificio residenziale un sistema di indicazioni chiaro. Spesso utilizzato per indicare i piani, le insegne numerate possono essere posizionate davanti all'ascensore, sui pianerottoli di un palazzo o sulle porte.


Acquista i Nostri Targhette d'identificazione Engelhardt


Perché amiamo la collezione?

Engelhardt ci ha messo il cuore nei suoi disegni. Per questo la collezione Engelhardt è un esempio dei nostri valori: l'uso efficiente dei materiali, la manodopera e un occhio particolare per la tradizione. Come i disegni di Engelhardt, i nostri numeri di casa e le insegne con l'indirizzo personalizzate sopravviveranno alla prova del tempo, essendo garantiti a vita.


Qual'è la tua idea di design?

Sei alla ricerca di una gamma di colori diversa o hai bisogno di più ispirazione? Esplora le altre collezioni per trovare il numero civico o l'insegna d'indirizzo perfetta per la casa o il giardino, oppure crea il tuo design personalizzato.